domenica 3 settembre 2017

TOP 10 degli integratori brucia grassi

Sempre più di frequente nascono prodotti denominati “termogenici” che hanno la funzione  di ridurre il peso corporeo e il grasso in eccesso; gli integratori “termogenici” sono delle sostanze che fanno si che l’organismo aumenti la produzione di calore e ciò comporta un dispendio energetico che normalmente è a discapito del tessuto adiposo.

La termogenesi è determinata dall’effetto termico degli alimenti; infatti l’assunzione di alimenti produce ‘calore’ in eccesso rispetto al metabolismo basale, e si è riscontrato come alcuni alimenti possano provocare una termogenesi maggiore rispetto ad altri.

I termogenici presenti nel mercato comprendono diverse categorie di prodotti: sono a base di sostanze stimolanti che possono aumentare il metabolismo (caffeina, ginseng, sinefrina, guaranà, iodio etc.), proteine, purganti e fibre alimentari.





Come linea di prodotti dimagranti XLS Medical ha aiutato molte donne a conquistare il peso che si erano prefissate di raggiungere. Assumere XLS Medical aiuta a perdere peso fino a tre volte di più rispetto alla sola dieta ed al solo esercizio fisico. 

Liposinol contiene un esclusivo complesso a base di fibre vegetali ed arricchito con le vitamine liposolubili A, D, E. 
Cattura fino al 28 % dei grassi alimentari presenti nello stomaco, assorbendo le molecole di grasso e trasformandole in un complesso di grassi e fibre. Assicura una cattura dei grassi ottimale in una prima fase e, nella fase successiva, le vitamine liposolubili sono rilasciate nel corpo per assicurare il massimo assorbimento vitaminico.

Per raggiungere gli obiettivi di dimagrimento è consigliato prendere 2 compresse di XLS Medical Liposinol , 3 volte al giorno.

martedì 29 agosto 2017

TOP 10 dei libri per dimagrire

Quali sono i libri più consultati che parlano di metodi per dimagrire?

Se anche voi vi siete chiesti quale libro consultare prima di affrontare una dieta, oppure cosa poter leggere per iniziare a dimagrire, eccoci qua!

Di seguito la TOP TEN dei 10 libri più consultati - secondo il Servizio Bibliotecario Nazionale - relativi a temi come: dieta, dimagrimento, alimentazione e perdita di peso.

Per ogni titolo trovate una breve descrizione ed un comodo link verso Amazon.



1. Campbell, Colin T. - Campbell, Thomas M.
The China study

Un testo monumentale con un importante studio epidemiologico durato ventisette anni e realizzato in collaborazione con varie università. Lo scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni sorprendenti. Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate: la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie; il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute; farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti; i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute; solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache; il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo; il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata; gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentale nella terza età; vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali.