Sempre più di frequente nascono prodotti denominati “termogenici” che hanno la funzione di ridurre il peso corporeo e il grasso in eccesso; gli integratori “termogenici” sono delle sostanze che fanno si che l’organismo aumenti la produzione di calore e ciò comporta un dispendio energetico che normalmente è a discapito del tessuto adiposo.
La termogenesi è determinata dall’effetto termico degli alimenti; infatti l’assunzione di alimenti produce ‘calore’ in eccesso rispetto al metabolismo basale, e si è riscontrato come alcuni alimenti possano provocare una termogenesi maggiore rispetto ad altri.
I termogenici presenti nel mercato comprendono diverse categorie di prodotti: sono a base di sostanze stimolanti che possono aumentare il metabolismo (caffeina, ginseng, sinefrina, guaranà, iodio etc.), proteine, purganti e fibre alimentari.
Come linea di prodotti dimagranti XLS Medical ha aiutato molte donne a conquistare il peso che si erano prefissate di raggiungere. Assumere XLS Medical aiuta a perdere peso fino a tre volte di più rispetto alla sola dieta ed al solo esercizio fisico.
Liposinol contiene un esclusivo complesso a base di fibre vegetali ed arricchito con le vitamine liposolubili A, D, E.
Cattura fino al 28 % dei grassi alimentari presenti nello stomaco, assorbendo le molecole di grasso e trasformandole in un complesso di grassi e fibre. Assicura una cattura dei grassi ottimale in una prima fase e, nella fase successiva, le vitamine liposolubili sono rilasciate nel corpo per assicurare il massimo assorbimento vitaminico.
Per raggiungere gli obiettivi di dimagrimento è consigliato prendere 2 compresse di XLS Medical Liposinol , 3 volte al giorno.