Quando ci troviamo a dover affrontare un percorso di dimagrimento, possiamo sentirci confusi ed incerti. Evitare alcuni miti riguardo le diete è un modo per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, così da poter avere un'esperienza più felice e positiva.
Se avete deciso di dimagrire è importante cominciare questo processo con le giuste informazioni e con il giusto equilibrio.
Nel mio lavoro cerco di spingere i miei clienti a sentirsi più felici e più sani nella loro nuova pelle, non importa che taglia abbiano.Se avete deciso di dimagrire è importante cominciare questo processo con le giuste informazioni e con il giusto equilibrio.
Comunque molti dei miei clienti hanno proprio il dimagrimento tra i loro obiettivi e quindi nel momento in cui prepariamo un piano al quale lavorare insieme, decidiamo prima di tutto di farlo nella maniera più sicura ed efficace, eliminando tutta la confusione creata da falsi miti e idee antiquate sul dimagrimento.
Ecco di seguito 11 falsi miti a cui dire addio per sempre per diventare più sicuri, fiduciosi motivati e soddisfatti con il proprio corpo e con i vari cambiamenti che affrontiamo nel corso del tempo.
Esiste una differenza tra mangiare snack e mangiare snack in modo intelligente. Dal mio punto di vista, il modo sbagliato è quello di mangiare anche se non si ha fame davvero e senza tener conto di quanto si mangia. Ma se invece mangiate snack perché avete fame, contribuite a mantenere alto il metabolismo e a dimagrire, dice la dott. Pivonka, presidente del Produce for Better Health Foundation in un'intervista con WebMD.
Nessun commento:
Posta un commento