domenica 3 settembre 2017

TOP 10 degli integratori brucia grassi

Sempre più di frequente nascono prodotti denominati “termogenici” che hanno la funzione  di ridurre il peso corporeo e il grasso in eccesso; gli integratori “termogenici” sono delle sostanze che fanno si che l’organismo aumenti la produzione di calore e ciò comporta un dispendio energetico che normalmente è a discapito del tessuto adiposo.

La termogenesi è determinata dall’effetto termico degli alimenti; infatti l’assunzione di alimenti produce ‘calore’ in eccesso rispetto al metabolismo basale, e si è riscontrato come alcuni alimenti possano provocare una termogenesi maggiore rispetto ad altri.

I termogenici presenti nel mercato comprendono diverse categorie di prodotti: sono a base di sostanze stimolanti che possono aumentare il metabolismo (caffeina, ginseng, sinefrina, guaranà, iodio etc.), proteine, purganti e fibre alimentari.





Come linea di prodotti dimagranti XLS Medical ha aiutato molte donne a conquistare il peso che si erano prefissate di raggiungere. Assumere XLS Medical aiuta a perdere peso fino a tre volte di più rispetto alla sola dieta ed al solo esercizio fisico. 

Liposinol contiene un esclusivo complesso a base di fibre vegetali ed arricchito con le vitamine liposolubili A, D, E. 
Cattura fino al 28 % dei grassi alimentari presenti nello stomaco, assorbendo le molecole di grasso e trasformandole in un complesso di grassi e fibre. Assicura una cattura dei grassi ottimale in una prima fase e, nella fase successiva, le vitamine liposolubili sono rilasciate nel corpo per assicurare il massimo assorbimento vitaminico.

Per raggiungere gli obiettivi di dimagrimento è consigliato prendere 2 compresse di XLS Medical Liposinol , 3 volte al giorno.



Bruciagrassi Termogenct Notte

La notte è il momento della giornata in cui tutte le funzioni del nostro organismo sono rallentate, tra queste anche quella del metabolismo.

Bruciagrassi Thermogenct NOTTE è un integratore a base di coleus - pianta dalle molteplici virtù, conosciuto anche come menta indiana- e tè verde decaffeinato che risultano essere un valido aiuto nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del  peso corporeo. Il tè verde stimola la termogenesi e favorisce la mobilitazione dei depositi adiposi a fini energetici.
I componenti del prodotto, opportunamente selezionati, non interferiscono con il riposo notturno e, assunti la sera dopo il pasto, sono utili per favorire il metabolismo dei grassi.


Si consiglia di assumere 2 compresse la sera prima di andare a dormire.

Konjac 

Il Konjac dei Laboratoires Nutrimea è composto al 100% da estratti di radice di Konjac (Amorphophallus konjac) concentrati al 95% di glucomannani. I glucomannani sono derivati da fibre solubili della radice di konjak che hanno la caratteristica, a contatto con l' acqua, di gonfiarsi e costituiscono una massa di fibre e acqua in grado di trattenere zuccheri e grassi dalla ciotola degli alimenti ed escreti dal fegato.

Efficacia dimostrata in numerosi studi scientifici, Konjac è oggi un alleato essenziale di molte diete volte a combattere contro il sovrappeso, grasso cattivo o diabete.

Si consiglia vivamente di prendere il konjak con abbondante acqua prima di mangiare. In questo modo le fibre possono assorbire l' acqua nello stomaco e sciogliersi bene per essere pienamente efficaci.

Konjac vi aiuta efficacemente per la vostra salute in 4 fasi:

  • Controllo di grasso e zucchero: i glucomannani sono una fonte di fibre alimentari che si dissolvono facilmente in acqua. Questa massa gelatinosa cattura grassi e zuccheri dal cibo. Questo previene l' assorbimento intestinale o la degradazione da acidi biliari
  • Regolatore di lipidi: i glucomannani intrappola LDL, HDL e trigliceridi nel fegato con lo stesso meccanismo del grasso. Promuove quindi il mantenimento dei normali livelli di lipidi
  • Soppressore della fame: Konjac fornisce un vero effetto di fame da effetto spugna. Il glucomannano si gonfia a contatto con l' acqua dello stomaco, lo riempie e innesca rapidamente la sensazione di sazietà.
  • Migliora il transito: la massa gelatinosa di fibra e acqua costituita dal konjak aumenta il volume e l' idratazione della ciotola del cibo. Stimola i recettori situati sulla parete intestinale, ripristinando il "lavoro naturale" del colon, e migliorando il transito.

Bruciagrassi è il nuovo fat burner termogenico per il controllo e la riduzione del peso, l’unico che garantisce contemporaneamente tre azioni essenziali:

- la perdita di peso grazie all’azione del glucomannano
- favorisce la riduzione della glicemia dopo il pasto grazie all’ HPMC
- aiuta a mantenere nella norma il colesterolo con il glucomannano e l‘HPMC

La confezione in barattolo consente di fare un ciclo completo di trattamento.


Forskoline o Coleus Forskohlii è una pianta spontanea o coltivata utilizzata fin dall' antichità in India e nel Sud-Est asiatico. Gli indù lo usano tradizionalmente nella medicina ayurvedica sul piano cardiaco e polmonare.

Il principio attivo del Coleus forskohlii è chiamato forskolin o forskolin. Il suo modo d' azione è quello di innescare una cascata di enzimi o reazioni chimiche ormonali che promuovono:

  • Stimolazione dell' adenilato ciclasi, lipasi ormonale sensibile che accelera la degradazione dei grassi (lipasi). Gli effetti di forskolin saranno principalmente interessati dal metabolismo dei grassi.
  • Forskolin stimola l' attività tiroidea e la produzione di ormoni tiroidei che aumentano il metabolismo del corpo e la combustione di calorie e grassi memorizzati. Questo permette un migliore utilizzo delle calorie.
  • Forskoline migliora anche l' attività di un' altra molecola: il ciclo monofosfato cAMP o adenosina.  Questa molecola è particolarmente efficace negli effetti ponderali della forskoline perché attiva un gran numero di enzimi direttamente coinvolti nelle funzioni cellulari, in particolare quelli che attivano la regolazione del metabolismo energetico.  
  • Alcuni recenti lavori hanno dimostrato che la forskolin ha una capacità di mobilitare i recettori ormonali nelle cellule, con potenziali effetti in diverse aree, in particolare quelle interessate al metabolismo cellulare.

Questo integratore aumenta la termogenesi nel corpo, cioè il calore generato dal corpo per bruciare calorie; la quantità di energia che il corpo brucia quotidianamente è indicato come metabolismo. 

Lidea alla base dei prodotti T5 è che, se si prendono prodotti termogenici, si aumenterà il consumo energetico aumentando il tasso metabolico.

Prodotto secondo i severi standard GMP (Good Manufacturing Practice) in Regno Unito: le procedure di prova e di controllo della qualità del Regno Unito sono probabilmente le più severe al mondo.

Curcumina + Piperina - Bruciagrassi

La curcumina ad alto dosaggio ottenuta dall' estratto di curcuma è intensificata dalla piperina (biofilo) e viene assunta idealmente insieme ai pasti per garantire la migliore biodisponibilità.
Principio attivo naturale è la curcuma (Curcuma longa): una spezia di zenzero ed è utilizzata nella medicina indiana e cinese da migliaia di anni per i suoi effetti positivi.
100% naturale: Nessun additivo chimico, riempitivo o legante.
100% vegan: Nessun utilizzo di gelatina di carne bovina o suina.

La pianta di curcuma appartiene alla famiglia zenzero ed è anche chiamato curcuma. I curcuminoidi sono considerati il principio attivo principale della spezia, che è stato utilizzato per migliaia di anni nella naturopatia indiana e cinese per vari effetti positivi.
La curcumina è la sostanza bioattiva nella curcuma delle spezie. L' assorbimento o l' utilizzo nel corpo è intensificato dalla piperina alcaloide (nota anche come bioperina) che si trova nel pepe nero.



Fat Metaboliser

Il Fat Metaboliser è una combinazione di metabolizzatori di grassi noti, come la colina, lo zinco e il cromo, con stimolanti a base di erbe, vitamine e minerali.

La colina favorisce il normale metabolismo lipidico e lo zinco aiuta la normale degradazione dei carboidrati e degli acidi grassi, mentre il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (es. la scomposizione di proteine, carboidrati e grassi nel corpo).

La formula include anche caffeina naturale da guaranà, tè verde e noci di cola per aiutare ad aumentare la vigilanza e la concentrazione, e una selezione di vitamine B energizzanti per aiutare a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.


Perle di olio di cocco

L' olio di cocco è largamente conosciuto nel mondo dolciario come grasso saturo e quindi nocivo per la salute perché idrogenato, ma il cocco da solo contiene una parte grassa di trigliceridi a catena media che è molto utile per la salute, come dimostrano molti studi. Questi contengono da 6 a 12 atomi di carbonio che sono digeriti e metabolizzati diversamente dai grassi saturi idrogenati utilizzati in cucina (che hanno acidi grassi a catena lunga).

L' olio di cocco fornisce il 62% di questi trigliceridi medi a catena: Acido Laurico,Acido Caprilico, Acido Capriccio.
Questa concentrazione adeguata si ottiene con una sola capsula al giorno di questo integratore.
Questi grassi dell' Olio di Cocco non sono raffinati, ma si ottengono dalla spremitura a freddo della polpa tritata e dalla macinazione ad umido del latte di cocco, fornendo alle capsule molli tutti i benefici di questo prodotto.
Questo olio di cocco non contribuisce all'accumulo di grasso nel nostro corpo, e gli atleti lo utilizzano da molto tempo come fonte immediata di energia che brucia rapidamente.
Idealmente, si dovrebbe consumare 3 capsule al giorno durante i pasti per ottenere i benefici di questo grande prodotto.



THERMO-X

THERMO-X è un formulazione priva di efedrina che contiene un blando quantitativo di caffeina, un complesso stimolante per la gestione del peso e del grasso corporeo. Essa fornisce ingredienti, tra cui acido Idrossicitrico (HCA) estratto dalla Garcinia Cambogia che può contribuire al controllo del peso corporeo, alla percentuale di grasso corporeo e alla diminuzione del senso di fame.

La Tirosina è un importante aminoacido non essenziale, che può essere trovato in molti alimenti ad alto contenuto proteico. Alcuni importanti ormoni e trasmettitori quali la Tiroxina, Noradrenalina e Adrenalina sono derivati dalla tirosina presente nell’organismo. La Carnitina è una sostanza simile ad un aminoacido, necessario per il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri. Gli acidi grassi nei mitocondri possono essere sintetizzati da un processo biochimico chiamato beta-ossidazione.

(fonti di approfondimento: qua e qua)

1 commento: