martedì 4 ottobre 2016

Melissa McCarthy: come ha fatto a perdere 35 kg?

Quando pensiamo alle attrici di Hollywood, automaticamente ci vengono in mente donne snelle.

Ovviamente Melissa McCarthy non è una donna snella e di certo non aspira ad essere una di quelle attrici ossute, ma sta cercando di migliorare sé stessa e perdere peso per il bene della sua stessa salute.

Il suo dimagrimento ha sorpreso tutti e molti si sono chiesti: ma come avrà fatto?

Secondo Foods 4 Better Health, Melissa McCarthy è riuscita a dimagrire perché il suo metabolismo è stato potenziato grazie ad una dieta che prevede pochi carboidrati e molte proteine.

Questa popolare dieta racchiude i principi di altre diete, cioè Atkins, Paleo, A zona e chetogenica. L'attrice 46enne è ricorsa a questa dieta perché garantisce risultati più duraturi.



Melissa McCarthy inizia la sua giornata con una colazione a base di 4 albumi strapazzati e pollo alla griglia, accompagnati da una tazza di verdure e da uno smoothie di spinaci, mela, semi di chia e cavolo nero. Verso le 11 consuma del merluzzo con broccoli al vapore come snack.

A pranzo Melissa McCarthy mangia del  petto di pollo grigliato, e un'insalata mista con quinoa, carote, sedano e peperoni rossi. Durante i pasti beve una tazza di tè verde.

A cena la dieta dell'attrice prevede un pasto leggero a base di verdure al vapore, manzo biologico (allevato solo con erba e non mangimi) e mezzo avocado. Se sente ancora un po' di fame, le è permesso mangiare alcune mandorle e del tacchino ruspante.

Melissa McCarthy attribuisce il successo del suo dimagrimento anche ad un high intensity training che l'aiuta a sudare e smaltire il grasso in eccesso.

Nessun commento:

Posta un commento